REGOLAMENTO USO PISCINA B&B VILLA GINEVRA TORTORELLI E B&B VILLA NICOLETTA TORTORELLI
- Accedendo alla piscina si accetta il presente regolamento.
- La piscina non è custodita né vigilata. Prestare la massima prudenza! Il responsabile della piscina informa gli utenti che la piscina è priva dell’assistenza.
- Orario consentito accesso: piscina: 10:00 – 21:30 / idromassaggio: 11:00 – 20:00. È vietato usare la piscina di notte. Piscina non riscaldata. Piscina aperta dal mese di aprile al mese di ottobre.
- Dimensioni piscina: 13,50 x 4 metri; altezza acqua: 140 cm costante. L’acqua della piscina viene trattata a seconda della necessità con cloro, funghicidi, e prodotti per la regolazione del ph.
- Vietato gridare e ascoltare musica tramite altoparlanti.
- Feste e balli tassativamente proibiti.
- Divieto assoluto di correre e di tuffarsi.
- Accesso vietato ai bambini di età inferiore ai 14 anni. Accesso consentito ai minori tra i 14 e i 18 anni solo sotto in presenza e sotto la supervisione e responsabilità dei genitori o custodi legali.
- Attenzione: sono presenti dei gradini nella parte finale della piscina idromassaggio.
- È presente un gradone che fa da aiuola a 2 alberi a fianco della doccia. è vietato salire su tale gradone e passare a bordo piscina in quella zona.
- Accesso consentito ai soli clienti della struttura, vietato introdurre animali.
- Prima dell’accesso in piscina è obbligatorio: fare la doccia; igienizzarsi i piedi; usare sempre ciabatte in gomma o copriscarpe nei pressi della piscina ma non dentro la stessa. La doccia si trova di fianco ai gradini di accesso alla piscina in fondo al giardino.
- La struttura e la proprietà non rispondono in alcun modo degli eventuali incidenti, infortuni o altro, provocati dagli utenti a loro stessi e a terzi per comportamenti loro imputabili con particolare riferimento al mancato rispetto del presente regolamento.
- L’accesso alla piscina è consentito ai clienti della struttura dotati di costume da bagno; in particolare sono vietate la doccia e il bagno senza costume. È obbligatorio l’uso della cuffia dentro la piscina. È vietato entrare nella piscina con vestiti diversi dal costume da bagno.
- È vietato introdurre nella piscina e suoi pressi apparecchi collegati a prese elettriche, nonché oggetti e bottiglie in vetro. È vietato l’accesso alla piscina e fare il bagno in caso di fenomeni meteorologici avversi (esempio: temporale). È vietato mangiare e/o bere nella piscina. È vietato tenere un comportamento e contegno non civile. È vietato l’ingresso a persone in stato di ubriachezza o sotto l’effetto di farmaci o droghe o anche in evidenti condizioni precarie di salute. Tutte le attrezzature della piscina devono essere utilizzate con cura ed attenzione. Eventuali danni arrecati dovranno essere risarciti.
- È vietato entrare in acqua con ferite, abrasioni, lesioni o alterazioni cutanee di sospetta natura infetta (verruche, dermatiti, micosi).
- Divieto di fumo su tutta l’area della piscina: Multa di 250 euro.
- Capacità massima piscina: 24 persone. Numero di persone massimo in acqua 10.
- I servizi igienici sono ubicati al piano terra del b&b Villa Ginevra Tortorelli e nelle camere delle strutture ricettive.
- Si raccomanda di non bagnarsi a meno di 3 ore dal consumo dei pasti o dal consumo di bevande fredde.
- Il responsabile della piscina è il sig. Marco Gorelli. Numero di telefono: +39 3386741754
- In caso di emergenza la cassetta di pronto soccorso si trova al piano terra del b&b villa Ginevra Tortorelli nel corridoio. La zona per l’arrivo della barella è prevista nel parcheggio dopo la recinzione nera di delimitazione della piscina.
- Numeri di emergenza: Ambulanza / polizia: 112.
Dove siete: b&b Villa Ginevra Tortorelli. Piazza d’Azeglio 39, 50121 Firenze.
- La struttura e la proprietà declinano ogni responsabilità civile e penale per oggetti e valori lasciati in piscina.